Academy Award Per Il Miglior Effetti Visivo

Academy Award Per Il Miglior Effetti Visivo

Skull Island uscirà la prossima settimana, e anche se la vera pareggio sembra John C. Reilly, fuori c’prestazioni, l’ultima versione di King Kong sembra piuttosto eccellente, anche. In un breve articolo per Inverso, l’impatto visivo autore Ian Failes presenta una semplice teoria: È possibile tracciare la storia dell’impatto visivo attraverso l’80 anni e più di King Kong, il film”. Dalle pionieristiche animazione in stop-motion del 1933 iniziale per la vita-idraulica dimensione gorilla braccia del 1976 versione per il movimento di acquisizione CGI di Peter Jackson del 2005, l’adattamento, la Failes delinea l’evoluzione di unico impatti attraverso una scimmia gigante. Vita di Pi non mi fanno pensare a Dio. (In realtà, direi che il film, infine, offre una splendida counterargument contro di Lui. Ma c’è un altro soggetto.) Tuttavia Ang Lee, fornisce sicuramente divina immagini per rendere il suo punto di vista, e proprio il titolo del film eroe, interpretato da Suraj Sharma, verso le aree esterne dell’epifania. Vita di Pi utilizza CGI non sostare in realtà, ma per espandere di nuovo e di bello heights, cambiando l’oceano in una scintillante piscina di colossi e il cielo in un quadro astratto di amore. A differenza di molti dei migliori risultati visivi di film, Lee, il film non cerca di ingannare l’utente facendogli credere esattamente cosa si sta godendo è vero,” si tenta di ipnotizzare voi a volerlo. Si prega di scegliere di credere in bel significato rispetto al tradizionale metodo di ragionamento, e che toglie il fiato ogni volta che si tenta.

Academy Award Per Il Miglior Effetti Visivo

Correzione in post,” è qualcosa che spesso affermato nei set dei film. In pratica, è una domanda per non rallentare la produzione, perché c’è stato un errore umano in un colpo che può essere risolto facilmente in post-produzione da parte di qualcuno a un sistema di computer. Ogni colpo prende un tempo molto lungo per stabilire. Se può essere risolto in un secondo momento, correggi più tardi. Ora, grazie alla CGI essere in grado di sviluppare interi mondi, praticamente tutti i film di enorme si sente come esso è stato interamente realizzato in post-produzione. Questi mondi non guardare proprio come il nome implica, tuttavia, come un sistema di computer, prodotti di immagine. E il più CGI che viene utilizzato, il meno minaccioso che fantastica bestie, bestie, e lo spazio stesso ha finito per essere, perché nessuno sul set è avvincente con loro, tra gli attori. Tutto il timore, e ohhs e ahhs sarà aggiunto in post.

Spettacoli con un sacco di effetti visivi, c’è l’idea che tutto può essere fatto e che il piano di bilancio. Piuttosto che eliminare qualcosa da impostare o posizione (8 x 8 ft seta, compressore, camion, ecc) l’equipaggio che, in alcuni casi, chiedere se gli effetti visivi possono semplicemente rimuovere. Se ci fornisce il magic fix, essi suggeriscono che può coprire di verde. Se la produzione è in ritardo, qualcosa non funziona (come un elica), o non è arrivato (lenti a contatto, ecc) allora la produzione ha la tendenza a premere sulla sempre crescente di effetti visivi elenco. Abbiamo appena il tempo sufficiente e soldi per fare il lavoro programmato per non parlare di questo “extra” lavoro tuttavia considerando che gli studios hanno in genere l’impatto visivo e live action come i vari piani di budget che non è di preoccupazione che chi guarda la foto enormi.

Tutti i film serio studenti hanno effettivamente visto questo film, o ancora. Méliès praticamente creato il concetto di “effetti speciali”. Utilizzando insolite scenografie e costumi, e la loro combinazione con intelligente modifica e costretto punto di vista, Méliès fatto una lunga stringa di assolutamente accattivante e totalmente strano – Hieronymus Bosch-come onirici, tutti, quando il cinema era semplicemente nella relativa infanzia. Non solo la grafica ancora notevole, oltre un secolo più tardi, ma si può sentire l’entusiasmo per l’innovazione di eccitato registi in ogni fotogramma. Avatar è tutto bene e buono, tuttavia, Un Viaggio sulla Luna è per questo giorno, infinitamente più interessante di godere di quanto la maggior parte di moderno-giorno smash hits.

Academy Award Per Il Miglior Effetti Visivo

Nel suo altamente efficace orrore trilogia iniziata con Evil Dead, troverete che Sam Raimi utilizzato, senza CGI. Raimi fatto affidamento esclusivamente sui cosmetici e trucco fotografico, e con questi strumenti da soli, la serie realizzata in un mondo altamente indimenticabile, oltre la top special impatti. Non importava che alcuni risultati hanno lavorato e gli altri erano estremamente ridicolo, a causa del fatto che tutte le maglie all’interno di Raimi ThEvil mondo Morto e il design del film stesso. È questa coerenza che consentono di Sam Raimi ottenere via con basso budget effetti. Anche la Cenere spostato dalla cabina a castello, negozio di generi alimentari, l’unico impatti sono stati coerenti in tutto, mai e poi mai scosso il pubblico.

Come tale, devo cadere indietro. Precedente CGI meraviglie dell’età moderna. Prima di convincere dintorni di Master and Commander: sfida ai confini del mare. Indietro precedenti Titanic. Indietro precedenti Jurassic Park e Terminator 2. Ritorno passato La Minaccia Fantasma, così come l’originale di Star Wars. Ritorno passato Un Mostro Americano a Londra di John Carpenter La Cosa. Evitare insolito speculativi colpi di frusta come Eraserhead. Cerca dolorosamente precedente Ray Harryhausen e 2001: Un’Area Odyssey (ancora, facilmente, tra i migliori film mai realizzati). Eccesso di velocità precedente King Kong. Mi vola davanti a tutti questi forti prospettive, e I terreni dove la meraviglia è iniziata nel lontano 1902. I pick Georges Méliès’ intramontabile sci-fi gratuita, la sintesi di Un Viaggio sulla Luna.